Originariamente inviato da roby_64
Questo lo ignoro... ho trovato la data inserita nel frame superiore... probabilmente per passare la variabile alle finestre sottostanti... nel mio caso, se inserisco la variabile data nel frame titolo... userei sempre il top per passarla ad altra finestra (nella stessa pagina) ?
Il problema non e` passare il dato al frame top, ma definire una variabile in tale documento: io sapevo che si dovevano definire le variabili dentro il documento, poi si potevano scrivere/leggere da qualsiasi frame.

Degli spazi me ne son accorto oggi pomeriggio... ma la var e' necessaria ?
Conviene usarla: sei piu` sicuro di non fare pastrocchi con variabili con lo stesso nome.

In effetti... retaggio della solita vecchia applicazione (che anche cosi su Netscape 4 funzionava bene). Ok... modifico.
Nei browser moderni, se non metti la head e soprattutto il tag <body> non viene visualizzato nulla.

I CSS comincio a usarli da poco sull'html... dammi tempo.

Piuttosto... oggi ho perso un sacco di tempo per trovare una parentesi mancante... con il notepad e' uno strazio... un editor js che faccia anche il controllo del codice ?
Io non ho mai usato degli editor specifici (pero` emacs di linux non e` per niente male: ti segnala il matching delle parentesi), ma ho sempre usato un browser che segnali gli errori, tipo Netscape.

Domani verifico e ti faccio sapere.

Ciao
Roberto
Ciao
Michele