Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Altavista: netto miglioramento

Poichè in passato sono stato molto critico con Altavista, mi corre l'obbligo di riportare che in quese ultime settimane ho visto un netto miglioramento con quasi tutte le pagine (anche di siti molto grossi) inserite in questo motore di ricerca. Sono di conseguenza aumentate le visite... non siamo assolutamente ai livelli di Google, ma un miglioramento c'è stato e notevole.

Avete verificato anche voi?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

ho visto ora che anche Altavista ha la tool bar per fare ricerche tipo Google bar. E' molto che esiste?

Utente di HTML.it
    Non saprei darti una data precisa, ma è da un bel po'.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Forse... incominciano davvero a provare a fare concorrenza a Google... il motore di analisi e categorizzazione pagine web è davvero simile a quello di Google e si vede...
    sarebbe bello avere 2 motori di ricerca Google e Altavista allo stesso livello che si fanno concorrenza tecnologica spietata...
    ne avremmo enormi benifici... per tutti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Si cominciano a vedere i primi risultati dell'integrazione Altavista + Fast + Yahoo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Si cominciano a vedere i primi risultati dell'integrazione Altavista + Fast + Yahoo.
    Appunto

Ed inoltre Yahoo! ha integrato i risultati di ricerca Overture.

E sicuramente tra breve ne vedremo di altre di integrazioni

Permessi di invio