Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Distribuire programmi [VB6]

Salve,
    uso da poco il vb6 e quando vado a creare i miei pacchetti di installazione con l'apposita procedura trovo dei problemi.
    1 - Molte volte i programmi installati su pc che non hanno vb durante l'installazione mi dice che mancano dei componenti (dll, ocx etc..).
    Esiste un modo semplice semplice per far fare un'installazione?

2 - Come faccio ad impostare la "currentdir" dei miei file db access nelle applicazioni usando i controlli "data" di vb? Cioè, ora come ora creo il mio programma che accede al db access che si trova su "c:\windows\desktop\prova\db.mdb" solo che se l'utene mi cambia la cartella di lavoro non mi si vede + il db

3 - Su un pc su cui ho installato un programma fatto in vb posso aggiornare solo il .exe per rendere effettive le successive modifiche o devo necessariamente portarmi dietro anche tutti i moduli, i report etc..

Scusate le pretese e grazie in anticipo
    Dalla vita altrui attingeva la sua oscura magia...
    Membro del Sacro Ordine degli elfi oscuri di Kand

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    Quando io faccio un pacchetto di installazione mediante l'utilita fornita con visualstudio "Package end Deployment Wizard" lui mi mette di default tutti i file necessari al funzionamento del programma, ovvero le librerie di runtime di visualbasic e tutti i file necessari all'avvio,
    puoi aggiungere al pacchetto eventuali altri file

per quello che riguarda l'aggiornamento del programma sostituendo l'eseguibile lo puoi fare se al programma hai fatto modifiche che non utilizzino librerie aggiuntive non presenti nella macchina, in caso contrario devi distribuire anche tali librerie, o lo fai manualmente oppure piu semplicemente rifai il pacchetto d'istallazione

Permessi di invio