Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ridimensionamento pagina

Cosa devo fare al mio filmato per fare in modo che se l'utente ridimensiona la pagina web, il filmato stesso si ridimensioni adeguatamente alla pagina in cui è contenuto?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Nel html della pagina devi mettere i paramerti riguardanti le dimensioni del fiolmato in percentuale
    WIDTH="100%" HEIGHT="100%"

puoi mettere anke sul primo frame del filmato flash

fscommand("allowscale", true);

mmmm..come mai...

Come prima cosa grazie per la risposta tempestiva..
    Avevo gia provato il discorso width=100% ma non mi funziona..come mai?
    se metto width=100% non me lo ridimensiona
    se metto width="100%" mi da errori nella visualizzazione
    Ho provato anche fscommand come hai detto ma non mi funziona..a questo punto o sono cotto dal sabato o son sfigato.
    La mia riga di apertura del filmato è la seguente:

cosa c'e' che non va? Grazie mille

PUOI SPIEGARE MEGLIO QUELLO CHE NON VA??Xè MI è POCO CHIARO!!!!!AL LIMITE METTI IN RETE IL FILMATO LO GUARDO PROVO A RIDIMENSIONARLO E TI DICO...CIAOZ

ok

praticamente se provi per esempio il sito www.palzileri.com e lo ridimensioni con il mouse lui si scala di seguito..io vorrei fare una cosa simile ma mettendo width=100% e height=100% non cambia nulla al mio x.swf e nemmeno mettendo l'fscommand nel primo fotogramma. Perche?
    Puoi scrivere un esempietto completo di come dovrei far caricare l'x.swf in html?
    Grazie, altrimenti qlk altra soluzione la troviamo

io sono andato sul sito...ma quando riduco le dimensioni della finestra con il mouse,,,il filmato non si riduce(tanto è vero che ai lati della pagina mi appaiono le scroll bar per navigare nella pagina intera)
    forse un esempio + calzante??||ciaoooo

trovato

boh a me il sito palzileri funziona a dovere.. Boh cmq sia ho capito, impostavo il 100% sulla riga window.open dello script e invece devo impostarla sull'ogg embed!
    Grazie mille, teo

Permessi di invio