Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

La mia prima volta nel forum

Salve a tutti! Mi chiamo Bianca e sono una principiante nell'html,comunque sono riuscita a finire il mio primo sito l'indirizzo è http://www.fare-web.com/bianca sarei molto felice di ricevere da voi "esperti" giudizi,consigli ecc..ecc.. soprattutto quelli negativi..ciao ciao!
    Bianca

Ho visto il sito, per essere una principianete è strutturato bene anche se l'immagine di sfondo è troppo pesa. Inoltre cerca di non utilizzare il Times come carattere perché è osceno, prova con l'Arial o il Verdana e poi dai anche un colore al carattere. Per il resto tutto mi sembra a posto.

PS = forse non c'entra niente, ma visto che sei di Pontedera, ti dico solo una cosa:

W LA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie per i consigli...ma in che senso è troppo pesa?Graficamente o eprchè il file è troppo pesante?
    Ps:abito dietro alla piaggio e vedo un sacco do vespe tutti i giorni!!

AtomSurfer
    Guest
    molto semplice. Essenziale. Però è carino come primo lavoro.

emh... se con ivano non funziona, mandami pure una e-mail

:gren: ciao, buon proseguimento con l'html e i fogli di stile

Originariamente inviato da bianca84
    Grazie per i consigli...ma in che senso è troppo pesa?Graficamente o eprchè il file è troppo pesante?
    Ps:abito dietro alla piaggio e vedo un sacco do vespe tutti i giorni!!
    Il file dello sfondo è troppo pesante in fatto di Kb.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Il file dello sfondo è troppo pesante in fatto di Kb.
    non è certo leggero ma credo il problema più grosso sia che non è coerente, cioé dovrebbe essere una trama penso ma non produce l'effetto che dovrebbe. Ravanando tra i miei link
    ti ho trovato questo , puoi scegliere la trama che vuoi, anche se a me tutti sti sfondi arzigogolati mi piacciono pochino

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Grazie per il link Jerry Masslo!! E' molto interessante,ora vedo cosa ne ricavo e ti farò sapere... :mavieni:

benvenuuuuuta in questo forum di matti
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Originariamente inviato da clara schumann
    benvenuuuuuta in questo forum di matti
    parla per te, appena torno da waterloo vediamo a chi dai del matto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    parla per te, appena torno da waterloo vediamo a chi dai del matto.
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Permessi di invio