Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: body onload...

body onload...

ciao a tutti,
    esiste la possibilità di eseguire un file (il mio file è un php) direttamente onload ne tag body di un file html?

se è possibile mi fate un piccolo esempio?
    ciao e a presto,
    giasco

Porva con
    codice:
    <body onload="document.location.href='pagina.php';">
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

scusate... ho dimenticato di dire che non devo andare sulla pagina php specificata 'onload' ...

il mio problema è che devo eseguire (in background) una funzione scritta in un file php ma poi devo cmq visualizzare la pagina html 'chiamante'
    ciao e a presto,
    giasco

Allora è più semplice se includi la pagina php all'interno delle pagine dove vuoi che avvenga la funzione in background.

si, è quello che vorrei fare... ma come faccio l'inclusione in un file con estensione html?
    ciao e a presto,
    giasco

L'inclusione in un file HTML non la puoi fare, rinomina il file in PHTML o PHP, tanto il risultato e la grafica HTML non subisce modifiche.

si, è quello che vorrei fare... ma come faccio l'inclusione in un file con estensione html?
    ciao e a presto,
    giasco

non considerate il messaggio precedente.. mi sono incartato col browser ed ha ripostato il messaggio precedente...

ritornando a noi:
    il problema è che non posso rinominare il file html ...

allora mi chiedevo (e sto lavorando, infruttuosamente per ora, a questo) se si poteva chiamare una funzione onload che eseguisse il file php (così da simulare in qualche modo l'inclusione ...

si può fare? come?
    ciao e a presto,
    giasco

Non sò come poterti aiutare, quello che sapevo te l'ho già detto, soprattutto non capisco perché incartarsi in una sciokkezza per non rinominare un file.

perchè il sito è già TUTTO realizzato in html ed io devo aggiungere un contatore con una funzione (io vorrei farla in php perchè no saprei come interfacciarmi ad un db mysql con javascript) che dovrei aggiungere...
    ciao e a presto,
    giasco

Permessi di invio