Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

var SymTmpWinOpen = window.open; ?????

Visualizzando le pagine del mio sito web sul video del mio PC, ho notato che nella parte alta di ciascuna pagina web viene visualizzata la seguente riga:

var SymTmpWinOpen = window.open; window.open = SymWinOpen; ; window.open = SymTmpWinOpen;

Come mai? Qual è il suo significato? Devo forse modificare il codice delle pagine web? In che modo?

Non vorrei sbagliarmi, ma questa scritta non è visualizzata da tutti i browser con i quali mi sono collegato al sito web, anche da PC differenti.

E’ forse “colpa” di qualche applicazione particolare implementata sul mio PC (Norton Intenet Securities 2003, per esempio)?

Grazie a quanti mi risponderanno.
    Linus60

Sembra un pezzo di javascript. Vedi nel sorgente del tuo sito se riesci a trovarlo.
    ciao ciao !!

Utente di HTML.it
    In effetti è così.... il fatto è che nelle mie pagine web non c'è traccia di niente di simile.

Nessuno script così fatto, insomma.

Inoltre, come ho precedentemente scritto, tale pezzo di script non è visualizzato da tutti i browser (anche uguali al mio: IE v.6) di altri PC con i quali ho avuto modo di collegarmi.
    Linus60

Senti, se la pagina e' on line, dammi il link. Altrimenti, se vuoi, puoi mandarmela e gli do un occhio.
    ciao ciao !!

Utente di HTML.it
    Come ho già detto non credo sia un problema di codice delle pagine web. Infatti dal PC di casa (Win 2k, IE 6) vedo lo script già descritto ma su quello dell'ufficio (Win NT, IE6) lo script non appare. Potrebbe essere un problema di settaggio del browser?

Il sito è protetto da password e pertanto non puoi accedere alle sue pagine. L'unica che puoi visionare è la Home Page, che trovi a:

www.classteam.net
    Linus60

Originariamente inviato da linus60
    Come ho già detto non credo sia un problema di codice delle pagine web.
    Hai ragione.

Potrebbe essere un problema di settaggio del browser?
    Non credo, dato che compare qualcosa che non esiste.

Il sito è protetto da password e pertanto non puoi accedere alle sue pagine. L'unica che puoi visionare è la Home Page, che trovi a:

E? forse ?colpa? di qualche applicazione particolare implementata sul mio PC (Norton Intenet Securities 2003, per esempio)?
    E' più probabile.
    ciao ciao !!

Utente di HTML.it
    Bene...

c'è qualche prova che mi consigli di fare per escludere altre ipotesì?
    Linus60

Potresti provare a disinstallare qualcosa. Ma personalmente ti consiglio di postare in annunci e chiedere che tutti lo testino. Poi cerca di capire cosa hanno in comune gli utenti che vedono la "stringa maledetta". Io per esempio non la vedo, e Peter Norton non e' mai entrato nel mio computer.
    ciao ciao !!

Utente di HTML.it
    Sembra che le mie ricerche su Internet siano state fruttuose. Il problema di visualizzazione, che ho scoperto hanno anche altri utenti nel mondo, è legato al firewall di NIS 2003.

La riga di codice JS visualizzata in cima alle pagine di alcuni siti web (da chi come me ha NIS 2003 sul proprio computer) dipendono dall'azione di "difesa" del firewall in presenza di "immagini nascoste".

Nel mio caso, sono appunto le pagine web del sito sulle quali sono implementate le immagini "nascoste" che fungono da counter/statistiche del servizio Webtool.

Per risolvere il problema, occorre disattivare il comando "Ad Blocker" di NIS 2003.
    Linus60

Permessi di invio