Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modifica Html di fireworks in dreamweaver

Ciao ragazzi. Ho creato una pagina con dreamweaver e volev o associare ad uno dei pulsanti un menu a scomparsa. cosi Ho usato fireworks e creato un pulsante identico a quello che c'era in dreamwevaer e poi ho usato l'opzione "aggiungi html di fireworks" è il risulato è stato ottimo. Solo che ora vorrei modificare quel menu.. come devo fare????
    Shine on you crazy diamond

Da Dreamweaver apri il file HTML del menu e il file JS del menu, entri in modalità codice e modifiche tutto quello che vuoi del menu. Attenzione, fai una copia di salvataggio del menu in quanto è facile sbagliare e non capirci più niente. Basta omettere una virgola che lo script non viene interpretato a dovere.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

il problema è che il file htm viene cancellato quando lo importo, dreamweaver fa tutto da sè!!

... o meglio...
    il file htm iniziale rimane, ma dreamweaver precedentemente ha importato il codice e quindi ormai tale file htm non mi serve più, posso perfino cancellarlo!

Devi salvare il fiel HTML che ti genera Fireworks e modificare quello, dopodiché puoi importarlo in Dreamweaver.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio