Da varie prove effettuate anche un po' a caso (non si trova documentazione in merito da nessuna parte...almeno io non ho trovato nulla di esauriente) sono riuscito a 'configurare' l'IIS6 del w2003 per poter 'eseguire' più progetti da parte di più sviluppatori su client diversi. Aprendo la finestra proprietà del 'Pool di applicazioni', nella sceda 'Prestazioni', nella sezione 'Web garden', aumentando la voce 'Numero massimo di processi di lavoro' da uno a cinque (ad esempio), accade che diviene possibile eseguire più progetti contemporaneamente da parte di due o più VSNET di altrettanti client ma... i punti di interruzione vengono IGNORATI e l'esecuzione del codice pare NON essere del tutto corretta nel senso che alcune variabili di sessione NON vengono correttamente 'settate' (non è stato possibile determinare se vengono effettivamente istanziate poichè non è possibile interrompere l'esecuzione...proverò in ogni modo a verificare in modo approfondito la cosa...).

La domanda rimane la stessa: come è possibile eseguire 'più sessioni di debug' da parte di VSNET differenti? E ancora, come devo configurare l'IIS6 per ottenere tale risultato? ...inutile dire che la guida offre ben pochi spunti per capire cosa accade, almeno io non sono riuscito a capirci molto. Un'ultima precisazione: Il processo che su sistemi w2k si chiama aspnet_wp.exe, nel win2003 si chiama w3wp.exe. Il debug lato server è stato installato con il CD originale del VS.NET2003 ent.

grazie in anticipo