ciao ragazzi devo testare il mio nuovo sistema 6.1 della creative e volevo sapere qualke buon programma audio ke mi fa funzionare tutte le casse (winamp solo 2)
ciao ragazzi devo testare il mio nuovo sistema 6.1 della creative e volevo sapere qualke buon programma audio ke mi fa funzionare tutte le casse (winamp solo 2)
intanto hai attivato l'uscita per tutte le casse?
(lo attivi dal pannello di controllo della creative)
meti un bel DVD e prova come si sente...[supersaibal]Originariamente inviato da starlancer
ciao ragazzi devo testare il mio nuovo sistema 6.1 della creative e volevo sapere qualke buon programma audio ke mi fa funzionare tutte le casse (winamp solo 2) [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si si ho già provato i dvd!!! solo ke volevo la possibilità di sentire le canzoni con tutte e 6 le casse!!! cmq sono spaventose se posso dare un consiglio a ki vuole comprare un sistema così a prezzo ottim
se magari ci dici il modello[supersaibal]Originariamente inviato da starlancer
si si ho già provato i dvd!!! solo ke volevo la possibilità di sentire le canzoni con tutte e 6 le casse!!! cmq sono spaventose se posso dare un consiglio a ki vuole comprare un sistema così a prezzo ottim [/supersaibal]![]()
credo che nn si possa con gli mp3[supersaibal]Originariamente inviato da starlancer
solo ke volevo la possibilità di sentire le canzoni con tutte e 6 le casse!!![/supersaibal]
solo i wma purtroppo per adesso supportano più di due canali
pero' con il pannello di controllo puoi distribuire i due canali sugli altri !
ovviamente questo va bene solo nel caso usi solo i due canali !
visto ke tu hai casse inspire 6.1(immagino ke hai scheda audigy 2) ho driver nuovi(whql) ma i canali sono errati!!!! sento il frontale centro in quello sx e viceversa, il posteriore nel subwoofer ed altri casini, con la scheda come hai attaccato i cavetti?? aiuto!!!!!