Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini sfumate con Fireworks

Salve a tutti ho già visto un post su questo argomento ma non ho capito se riguardava Photoshop o Fireworks.
    Dovrei sfumare i bordi delle immagini JPG GIF per rendele più gradevoli nel sito che devo realizzare. Con Photoshop riesco già a farlo ma vorrei utilizzare Fireworks per non saltare come un matto da un programma all' altro.
    Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

anche a me interesserebbe...qualcuno sa come fare con fireworks?

ciao

AI

applicando ad una maschera una sfumatura bianco nera: le maschere hanno la proprietà che il bianco lascia l'immagine immutata, mentre il nero la rende trasparente. Questo sia in FWMX che in Photoshop

grazie

Come da oggeto ci proverò.
    Ciao

Fireworks MX ha anche una funzione automatica per sfufare un'immagine su Comandi>Creatività>Sfuma immagine. In pratica cmq non fa altro che applicare una maschera secondo le opzioni volute

strano ho provato questo comando in creatività e mi consente solo la scala di grigio? Se non spunto la scala di grigio la maschera non funziona più come maschera. Comunque per queste cose basta un livello sopra la foto e dare un gradiente di colori qualsiasi settarlo a radiale o ellittico e mettere a zero l'opacità del colore di centro che setta nello stesso pannello dei colori della sfumature, in questo modo non c'è bisogno nemmeno della maschera che si usa elettivamente poi per altre cose.

questa è senza maschera.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

porc... l'allegato
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

l'altro allegato per mostrare l'uso più comune delle maschere, uno dei tanti.

Permessi di invio