Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da fafa
    ...mi spiace ma non funziona. Se ho ben capito occorre andare sulla cartella col tasto destro cliccando "properties". A questo punto scelgo la scheda "security" e in "permission" aggiungo l'utente "IUSR_Nomeserver" impostando TYPE OF ACCESS a "full control".
    In che senso?

Utente di HTML.it
    ...è quello che ho fatto..su NT4 il percorso è quello indicato (ho allegato anche le immagini dei parametri modificati). Ho anche aggiunto lo iuser IUSR_nomePC al gruppo che ha i maggiori permessi, ma non cambia nulla. A questo punto credo proprio che non sia possibile...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    come ti dicevo:
    metti SOLO ANONYMOUS come hai fatto!

2) lascia quell'utente come e' di default!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IUSR_nomePC .. ora che lo hai modificato non so se riesci a rimetterlo con la password..
    prova...

3) VAI SULLE CARTELLE CON I SITI DE DAI I PERMESSI DI LETTURA e se serve scrittura.....ALLE CARTELLE DEL SITO.. IN MODO CHE iusr_nomePC possa leggerle!

Utente di HTML.it
    ...il nome di IUSR_nomePC l'ho lasciato com'era di default (solo lo screen shot era stato modificato), ma non funziona lo stesso (e credo di aver capito che non può funzionare perchè il server con che ospita la pagina per l'upload non è lo stesso su cui voglio poter copiare il file. Mi è venuta in mente un'idea: creare una directory virtuale sul server con la pagina per l'upload che punti al secondo server. Se funziona scriverò per bene i passaggi fatti così che possa essere utile ad altri. Grazie comunque per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si puo' fare...
    ma te lo sconsiglio come abbiamo gia' detto nel forum!
    e' meglio nonf are queste cose incrociate fra due servers!

fai tutto su uno e poi fai delle repliche o cose simili!

Permessi di invio