senti..da quando hanno fatto il msdos 5 sento dire che "il nuovo so di microsoft fa schifo"Originariamente inviato da fcrisafi
seclimar io a casa ho due pc: un notebook ed un desktop. Sul notebook ho win2000pro, sul desktop winxppro. Il desktop mi serve solo per fare prove per cui oltre al sistema operativo ed al pacchetto office e il norton non c'è nient'altro.
Ora i miei prodotti web su qualsiasi sistema operativo (mac) e browser (netscape e opera) funzionano. Lo provi su winxp e da errore.
Il brutto è che il mio cliente ha winxp!!!
Ora mi vuoi dire che winxp è sensibile e non bisogna trattarlo male o che winxp è stato installato male sulla mia macchina e su quella del mio cliente??
Tu dici che "i sistemi operativi di oggi non sono ancora maturi per essere usati da qualunque persona senza una minima conoscenza della parte tecnica". Va bene ma se un utente normale si compra un pc e vuole navigare senza pretese su internet deve per forza essere un ingegnere informatico??
A me sembra piuttosto che il dottor gates per diventare l'uomo più stramaledettamente ricco dell'universo propone annualmente dei mostri inutili, pesanti, sciocchi, etc (vedi winxp)
anche quando e' uscito il 2000 ecc... o il nt4 ecc..
eppure tu lo usi...
e quando uscirà il windows 2005 dirai.. ma il XP mi funziona bene..!!
quindi lasciamo perdere questo discorso...
il fatto che uno su tre non ti funzioni non credo che sia una statistica abbastanza grossa per dire che XP non va bene...
se tu avessi 30000 pc ..di cui 10000 diversi con XP e tutti 10000 non vanno..allora ti darei ragione!
potrebbe essere che il pc con XP ha la ram rovinata e ti va in errore
oppure potrebbe essere che hai messo qualche software dannoso..
oppure potrebbe essere che hai beccato qualche spyware o che qualcunos ia entrato nel tuo sistema poiche' hai usato kazaa ecc...
in questo caso ti dico... XP non ti va... PERCHE' l'hai installato male..
io uso a casa:
3 windows XP
non se ne blocca nessuno
uso 2 win 2000 server nessuno si blocca
1 win 2003 non si bloccano
al lavoro vedo decine e decine di pc... su una rete di migliaia..
MIO FRATELLO HA WIN 98 E GLISI BLOCCA SEMPRE....!!!
ma non per questo dico che il 98 e' da buttare..
dico semplicemente che da buon utilizzatore innocente.. mio fratello non e' capace di gestire un sistema operativo al meglio
(qua mi ripeto sul fatto che i s.o. sono immaturi per molti utenti) tutto quello che ho scritto.....sapendo ...soprattutto ..che i sistemi operativi non sono ancora in grado di autocorreggere le vaccate che fanno gli utenti