Ora avrei bisogno di un manuale.
Ora avrei bisogno di un manuale.
Io ti consiglierei anche di dare un'occhiata ai tutorial del programma, sono molto ben fatti e dettagliati
Per il manuale mi spiace ma non so aiutarti![]()
Ora ti rimane solo da trovare l'attrezzo adatto per farne uso...ho Plasma
![]()
:gren:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Vero, sto giocherellando coi tutorial e sono molto chiari. Mi piace molto ma mi ci vorra` almeno un mesetto per fare qualcosa di decente.
ecco qui:[supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Ora avrei bisogno di un manuale. [/supersaibal]
Il sangue è un tessuto liquido costituito da cellule in sospensione nel plasma. La parte cellulare è costituita dagli eritrociti (globuli rossi o emazie), i leucociti (globuli bianchi) e i trombociti (piastrine). Il plasma è un liquido giallino lievemente alcalino costituito per il 90% da acqua, di proteine e sali minerali. La coagulazione del sangue avviene quando il sangue fuoriesce dai vasi, è dovuto alla precipitazione di una globulina del plasma, il fibrinogeno, che si trasforma in filamenti di fibrina in cui restano catturate le cellule, si forma così il coagulo.
Porcaccia miseria.. non avevo mai realizzato che flash non supportasse le texture.. ma in plasma non ho un trace bitmap o perlomeno non lo trovo, che faccio?
createlo![supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Porcaccia miseria.. non avevo mai realizzato che flash non supportasse le texture.. ma in plasma non ho un trace bitmap o perlomeno non lo trovo, che faccio? [/supersaibal]![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Grumf
gnaf, spiegati meglio[supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Grumf [/supersaibal]![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Moderatori, aiuto.. spostatemi su grafica 3d e salvatemi da Dan che pur non sapendomi aiutare sfrutta il thread per tacchinarmi![]()