ragā mi potete spiegare la procedura dettagliata per photo shop pro per creare questa sfumatura
ecco un esempio
vi sarei grato io e penso molti altri
ragā mi potete spiegare la procedura dettagliata per photo shop pro per creare questa sfumatura
ecco un esempio
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
ciao,
basta creare una maschera di livello e una sfumatura radiale (dal centro verso l'esterno)
ricorda di portatre la tua immagine in un livello.
![]()
creare la maschera ciriesco
ma per applicare la sfumatura radiale??????
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
nella paletta Livelli, selezioni la tua maschera e con lo strumento sfumatura crei la sfumatura radiale. praticamente č come se disegnassi non nel livello ma nella maschera.
se vuoi ti posso inviare un esempio di psd per mail
![]()
mim se puoi mandalo lo stesso domani cmq come torno da lavoro ci provo non adesso alle 4.30sveglia![]()
![]()
Photo ShopOriginariamente inviato da vinarcid0810
ecco un esempio
o Paint Shop Pro ?
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
al mio indirizzo e-mail vinarcid1@virgilio.it
il tutto con paint shop pro 8
Scusa pensavo ke utilizzassi PHOTOSHOP... photo shop pro....![]()
penso perō ke il meccanismo sia lo stesso
![]()
non ti preoccupareanzi scusa la colpa č stata mia ho sbagliato a scrivere
![]()
cč qualcuno ke mi possa aiutare????????