Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pubblicare filmato RP (*rm convertito con Helix Producer Basic) con Frontpage.

Frontpage 2000 mi fa disperare!
    sto cercando di pubblicare un filmato *.rm,

<OBJECT ID=video1 CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" HEIGHT="180" WIDTH="240">
    <PARAM NAME="CONTROLS" VALUE="ImageWindow">
    <PARAM NAME="console" VALUE="Clip1">
    <PARAM NAME="AUTOSTART" Value="true">
    <PARAM NAME="SRC" VALUE="prom.rm">
    <EMBED height="180" width="240" controls="ImageWindow" src="prom.rm" console="Clip1" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" autostart=true>
    </OBJECT>

poi appena salvo mi trasforma il VALUE del SRC col percorso del mio PC dove é salvato il filmato, cosicche quando lo apro su internet mi va a cercare il filmato sul mio PC e non quello che ho pubblicato sul WEB.

Ho visto che si puo aggiungere dal menu con INSERISCI IMMAGINE VIDEO ed accetta estensioni AVI RAM ecc, ma comunque fa schifo.

Qualcuno puo darmi due dritte per pubblicare un filmato con Frontpage in modo cristiano?

Grazie

Victor

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    lavora con l'html di Frontpage, poi copi ed incolli su blocco note e salvi con l'estensione desiderata.
    il blocco note non fa di quei scherzetti
    cosa accaderebbe domani?

Grazie hako, cosi funziona.

Basta pero aprire il file bloc notes da FrontPage, et voilą che ti inchiappetta di nuovo, non c'é un modo per impedire tutto cio? (FrontPage, ma curcati!!)

Comunque sto filmato non va ancora come vorrei. www.costaazzurraonline.com/video.htm
    Dai MSE con win 95 o 98 (anche con ADSL) non riesce a partire, va in merda explorer oppure si blocca su Connessione in corso di Real Player.
    Dal mio (Win XP) funzia, anche se si interrompe la linea una volta, e poi riprende, non so se sia il server di Aruba che non é contentissimo, comunque devo picchiarmici ancora un po.

Ciao e Grazie (natualmente ogni buona dritta é ben accetta)

Permessi di invio