Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PDF] stampa su più pagine

Ciao a tutti!

Ho un problema che sarà sicuramente banale.

Ho realizzato un catalogo con photoshop formato da 8 pagine differenti. Voglio renderlo scaricabile da un sito in formato .PDF.

Nel momento in cui creo un nuovo file di photoshop dove inserisco tutti gli 8 file di cui sopra e lo salvo in pdf, aprendolo poi con acrobat me lo stampa tutto su un foglio solo quindi assolutamente minuscolo.

Come faccio a fare in modo che vengano stampate 8 pagine invece che una?

Grazie!

Photoshop non permette di creare pdf multi pagine, almeno fino alla versione 7. La versione 8 (o Photoshop CS, come hanno deciso di chiamarlo) lo fa, o almeno così dicono sul sito dell'adobe, io non ho ancora avuto modo di provare...

In alternativa potresti provare con sw free come pdf995 (o altri) che ti permettono di "stampare" su file pdf da qualsiasi programma. (dico stampare perchè funziona come fosse una stampante, solo che genera un file...)
    Il problema è che tu hai tutto in photoshop che non distingue le pagine... potresti fare un'immagine per ogni pag e buttarli in word per poi "stampare" il tutto da lì.. solo che temo che il pdf ti diventi molto pesante.

Il procedimento più corretto (senza avere acrobat professional) sarebbe di avere il tuo catalogo in html o in freehand/illustrator/x-press...

Permessi di invio