Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

windows 2000 autocheck program

ciao a tutti, ecco il mio problema: ho un pc con win2000 pro e improvvisamente mi sono trovato questa schermata mentre eseguiva il caricamento del sistema operativo:

autocheck program not found - skipping autocheck

e il pc ripartiva come se fosse stato resettato...come posso mettere a posto il tutto?...grazie....
    potrebbe essere la ram che non funziona bene?..ciao e grazie
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

Ciao Samy!
    Come va? (pc a parte)

Per il tuo problema non credo dipenda dalla ram.. Hai provato ad avviare in modalità provvisoria? Da gli stessi problemi?
    Win 2000 come l'xp di defalut hanno attiva la funzione di riavvio in caso di problemi allo startup (bella ca..o di funzione direi ) quindi se riesci ad avviare in modalità provvisoria potresti cominciare con il disabilitare quella e vedere cosa succede (mi pare si trovi in:
    click col destro su risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino

Se non riesci così prova a dare un'occhiata qui, penso si possa adattare al tuo caso.

Terza alternativa è buttare dentro il cd di w2k, fare il boot da cd e fare un ripristino del sistema per ripristinare i files di avvio.
    xxx

ciao Ale......sono proprio incasinato in questo periodo per il lavoro... e in più mi capitano questi inconvenienti odiosi come pochi.....comuque ho risolto facendo un ripristino di windows con il cd rom in avvio.....
    grazie ...e ciao...stammi bene
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

[supersaibal]Originariamente inviato da samuele_dc
    ciao Ale......sono proprio incasinato in questo periodo per il lavoro... e in più mi capitano questi inconvenienti odiosi come pochi.....comuque ho risolto facendo un ripristino di windows con il cd rom in avvio.....
    grazie ...e ciao...stammi bene [/supersaibal]
    Soluzione un po' estrema ma efficace
    Mi fa piacere che tu abbia risolto, ci sentiamo

Ciao e stammi bene pure tu

xxx

Permessi di invio