Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Accesso a db con dreamweaver

non ricordo bene, quando con dreamweaver si utilizza il comportamento login utente, nelle successive pagine cosa devo passare come variabile per fare in modo che queste pagine vengono navigato solo se si è fatti il login. non so se sono stato chiaro, spero di si

Se hai già creato la pagina per il login, devi solo mettere un comando nelle altre pagine che vuoi far vedere agli utenti soltannto se sono "loggati".
    Il comando lo trovi nel pannello dei "comportamenti server" -> autenticazion utente -> limita accesso alla pagina.

ok grazie ora provo a ti farò sapere

Funziona benissimo, solo che adesso mi succede qualcosa che non riesco propio a capire perchè.
    In una pagina ho un link, dove oltre al richiamo della pagina faccio passare un parametro, id univoco, che prendo dal recordset, cioè in maniera dinamica. Qusta pagina richiamata esegue una select con il filtro sull'id, poi alla pressione di un tasto submit va a cancellare dal db un record, ora il problema è che il record viene cancellato senza che io clicco sul bottone
    Non pichhiatemi, non sto usando asp ma php.

su php non ti posso aiutare mi dispiae.....

Permessi di invio