... la funzione "Find and replace..." che mi ha risparmiato 235 cambi di un ALT TAG.
Grazie... grazie... grazie....
Voi? Qual è "la Cosa" che amate in questo programma? (una e solo una)
... la funzione "Find and replace..." che mi ha risparmiato 235 cambi di un ALT TAG.
Che teoricamente se ne dovrebbe parlare nel forum apposito?Originariamente inviato da GnoKy
(una e solo una)![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Poso anche sbaglire ma penso di essere nel "forum apposito".
Webdesign
che permette di comporre le pagine web facilmente e senza dover digitare a mano il codice; il tempo risparmiato si può dedicare ai sw grafici , a Flash e magari al PHPOriginariamente inviato da GnoKy
mentre io devo usare un programma esterno per fare la stessa cosa, però sei sicuro di alt? magari ti serve più un title.Originariamente inviato da GnoKy
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Per me la comodità è anche che se hai 100 pagine e per caso cambi un nome al file e prima hai definito la cartella questo riaggiorna tutti i tag all'interno delle varie pagine.
E seconda cosa perchè va a pari merito è una figata perchè si riescono a fare delle pagine dinamiche con una conoscenza minima di php o asp e funzionano ovviamente il codice non sarà pulitissimo però per un grafico riuscire a fare la lista degli indirizzi o le nwes non è male che ne dite
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
La gestione visuale della mappa del sito e la correzione automatica dei link.
Eccoti!
il completamento automatico del codice (nella versione 2004 anche dei CSS) e le reference (la funzione find & replace è inclusa nella maggior parte degli editor di testo)