Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CSS e layer...

CSS e layer...

Ciao a tutti quanti!

vi prego di aiutarmi...

sto provando a realizzare delle pagine html creandole direttamente con i css...

allora questi div hanno deciso di farmi diventare matto... ora che son riuscito a centrarli nella pagina non riesco a dargli un'altezza...

mi spiego... io ho impostato dei div con delle img di sfondo e nn ho idea di quanto testo inserirò quindi mi piacerebbe che si allungassero in base al testo...

mettendo auto il problema s risolve... (in parte..)

il problema forse è l'impostazione: io ho 2 div uno accanto all'altro e un terzo che li chiude.. come posso fare x dire a quello che chiude che deve stare sempre in fondo e dire ai restanti d ripetermi sempre il background fino all'inizio del terzo?

quando inserisco 1 po' di testo i miei 2 div s allungano ma vanno oltre il div che fa da footer...

potete aiutarmi e farmi capire come fare una pagina con layer e fare in modo che si sitemino senza dover usare tabelle...

forse sono stato troppo lungo e incasinato.. scusatemi

grazie a tutti

Gio :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    prova ad indentificare il div
    con un id
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Per quanto riguarda la sovrapposizione, devi usare la proprietà z-index : [0..infinito]. Tanto piu grande e' l'intero tanto piu "avanti" verrà posto il div.
    ciao ciao !!

Permessi di invio