Esiste un programma di controllo remoto che non utilizzi l'indirizzo ip del client per effettuare la connessione? grazie
Esiste un programma di controllo remoto che non utilizzi l'indirizzo ip del client per effettuare la connessione? grazie
Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
www.guidailtuopc.com
cioè tu vorresti connetterti ad una rete senza che si sappia il tuo ip?[supersaibal]Originariamente inviato da mattorock
Esiste un programma di controllo remoto che non utilizzi l'indirizzo ip del client per effettuare la connessione? grazie [/supersaibal]
allora se il tuo ip è dinamico ti viene assegnato dal server al momento della connessione quindi....
se hai ip fisso bè non credo sia possibile...ma x curiosità a cosa ti serve?
io vorrei potermi collegare al computer di un'altra persona che è in un' altra città. Questa persona ha un collegamento dsl con ip fisso, io voglio potermi collegare al suo pc e quindi poter operare nel suo pc senza chiedergli l'indirizzo ip.
www.guidailtuopc.com
scsua se a ha l'ip fisso non vedo il problema, e comunque ti serve sempre l'ip
Scusami sai ma.... è un po' come dire: "voglio telefonare ad una persona che so che ha il telefono ma non conosco il suo numero"....![]()
![]()
![]()
ALLORA RAGAZZI C'E' IN COMMERCIO UN SOFTWARE CHE TI PERMETTE DI ATTIVARE UNA CONNESSIONE REMOTA CON UN 'ALTRO UTENTE SEMPLICEMENTE FACENDOLO ANDARE IN UN PAGINA WEB E FACENDOGLI CLICCARE UN PULSANTE CHE GLI FA SCARICARE IN AUTOMATICO UN ESEGUIBILE CHE PERMETTE LA CONNESSIONE SENZA IP.
qUESTO PROGAMMA PERò HA UN CANONE MENSILE MOLTO ALTO, VOLEVO SAPERE SE NE ESISTEVANO ALTRI A PREZZO PIU BASSO.
www.guidailtuopc.com
Non ti scaldare, non intendevo offenderti..
Se però ci dici anche quale sia questo software molto caro non solo insegni a me ed antos una cosa che non sapevamo.... ma anche ci permetti di fare qualche ricerca in più per vedere se possiamo aiutarti
Cosa ne dici ?
se non utilizzi un indirizzo (ip o altro perchè potresti usare altri protocolli) o un nome(che fa rifemento ad un indirizzo) non riesco ad immgaginare come potresti fare la connessione, del software che dici non ne ho mai sentito parlare![]()
ragazzi scusate non intendevo scaldarmi... domani vi do l'indirizzo web della casa che lo produce, ho l'indirizzo in ufficio.cmq non ci credevo neanche io ma funziona tramite la connessione internet, la società dove lavoro la preso per un periodo di prova..mi sembra si chiami HelpAlert, però domani vi faccio sapere meglio, scusate ancora
www.guidailtuopc.com
per colllegarti al pc di una persona DEVI PER FORZA sapere l'ip!
se non sai l'ip non puoi collegarti!
per conoscere l'ip di una persona puoi:
-fartelo dire dalla persona
-usare qualche trucco:
se ci stai chattando.. il programma che usi per chattare sa il suo ip
se la persona si collega su un tuo web server.... .. il tuo web server sa il tuo ip!
puoi anche prendere un dominio su www.dyndns.org
dominio con ip dinamico
se installi sul pc della persona "directupdate" (da www.dyndns.org)
il pc aggiorna in automatico l'ip del dominio dinamico..
in modo che tu digitando il dominio...trovi sempre quel pc!!