Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M$ sidewinder gamepad

M$ sidewinder gamepad

Salve a tutti ho un grandissimo problema....ho il mio caro gamepad microsoft collegato alla porta joystick (nn è un usb) della mia live!
    Non capisco perkè windows xp me lo rileva come sidewinder gamepad pro e mi dice che non è connesso.....su win 2000 andava

AIUTATEMI PER FAVORE
    Invoco anche la marmotta di dvds !!!!!!

Vladdino
    Metallaro D.O.C. :metallica

guarda in gestione periferiche se la porta è installata e funzionante
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    guarda in gestione periferiche se la porta è installata e funzionante [/supersaibal]
    si la porta è funzionante....pensavo fossero i driver della live ke creassero problemi ma rimettendo su quelli di windows nn mi è cambiato molto
    p.s per dvds: we sfissy ke hai?
    Vladdino

Allora hai credo lo stesso che ho io.Lo colleghi e da pannello di controllo-->periferiche di gioco-->aggiungi-->Microsoft sidewinder(rivelamento automatico).

Provato cosi?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

:(

Si ho provato così...mi rileva sidewinder game pad PRO (io ho un gamepad sidewinder quello nero che uscì qualke anno fa) e mi dice che la periferica non è connessa
    Vladdino

Re: :(

[supersaibal]Originariamente inviato da Vladdino
    Si ho provato così...mi rileva sidewinder game pad PRO (io ho un gamepad sidewinder quello nero che uscì qualke anno fa) e mi dice che la periferica non è connessa [/supersaibal]
    boh...ma perchè cosi non ti funge?Al limite invece di selezionare il rivelamento automatico Sidewinder,selezione un joypad a 6 o 8 tasti.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

No non va neanke così.....può darsi ke sono i driver della porta joy ke sono partiti? cmq stò provando a prendere nuovi driver per la live....speriamo bene
    Vladdino

niente :(

Niente anche abilitando la sk audio integrata sulla sk madre (anke abb fica ) non mi rileva proprio nitente....che palle....nessuno sa aiutarmi?
    Vladdino

Permessi di invio