esiste uno scripting che mi permette di inserire nella mia pagina delle fiabe una casella di voto?
:master:
se non è uno scripting come posso fare? :master:
esiste uno scripting che mi permette di inserire nella mia pagina delle fiabe una casella di voto?
:master:
se non è uno scripting come posso fare? :master:
lato server, solo lato server.
php, asp..etc.
cosa accaderebbe domani?
cosa intendi? io non me ne intendo di php anche se x il guest book ho installato php (me l'ha fatto un mio amico).Originariamente inviato da hako
lato server, solo lato server.
php, asp..etc.
Di asp nebbia..........sigh.......
qualcosa di semplice????????![]()
Come dice hako, hai necessita` di un programma lato server (ad esempio PHP). Per inviare la risposta al server devi farlo con un form (o comunque mediante la richiesta di una pagina).
Per ulteriori info su che script PHP usare, dovresti quindi cercare nelle raccolte PHP o chiedere nel forum PHP.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
quindi solo con php si può fare?Originariamente inviato da Mich_
Come dice hako, hai necessita` di un programma lato server (ad esempio PHP). Per inviare la risposta al server devi farlo con un form (o comunque mediante la richiesta di una pagina).
Per ulteriori info su che script PHP usare, dovresti quindi cercare nelle raccolte PHP o chiedere nel forum PHP.
Ciao
Michele![]()
te l'hanno detto in 2... ora te lo ridico io:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
solo con un linguaggio SERVER-SIDE (PHP, ASP, JSP, PERL, CGI... quello che vuoi!)
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget