Salve, qualcuno sa dirmi come faccio, in vb net, a scatenare un evento quando il form viene chiuso? praticamente l'equivalente dell'unload del vb 6? Grazie
Salve, qualcuno sa dirmi come faccio, in vb net, a scatenare un evento quando il form viene chiuso? praticamente l'equivalente dell'unload del vb 6? Grazie
nomeoggetto.dispose
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Scusa potresti essere più chiaro? faccio un esempio: io voglio che alla chiusura di form1 si scateni la routine MiaRoutine, devo inserire form1.dispose? e dove? e dove gli dico di lanciare la routine? Grazie
il classe windowsform espone l'evento closing ( a memoria) per la gestione della chiusura
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Mi rispondo da solo, anche per poter aiutare chi ha lo stesso problema:
Private Sub form1_Closing(ByVal sender As Object, _
ByVal e As System.ComponentModel.CancelEventArgs) _
Handles MyBase.Closing
MiaRoutine
End Sub
Grazie comunque per le risposte.
perchè io che ti avevo detto :quipy:Originariamente inviato da matruzzo
Mi rispondo da solo, anche per poter aiutare chi ha lo stesso problema:
Scusa Xegallo, volevo solo essere più terra terra, mi piace l'esempio pratico, comunque é stato tutto grazie al tuo aiuto, ciao.