Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Laptop

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Laptop

Giusto per non chiamare il 3d "portatile" riginalità:

Dunque, forse prendo un nuovo laptop...
    Per le caratteristiche faccio da me, quello che ho bisogno di sapere è: ci sono marche che vendano portatili NON inclusivi di sistema operativo? Voglio metterci Linux, di icspì non so che farmene e se posso pagare di meno...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Upz
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se vuoi un portatile senza S.O. devi chiederlo espressamente così e ammesso e concesso che te lo procurino ( difficilmente accade a meno di non conoscere un venditore e per venditore intendo un commerciale con cui tu abbia confidenza e che sappia dove cercare ( quindi non parlo di negozio )) ma il prezzo rimane invariato. Potresti chiederlo direttamente con Linux ma in questo caso, sempre ammessa la condizione sopra indicata, il prezzo sale. In giro, portatili con linux in vendita, non ne ho ancora visti

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Come sarebbe, rimane invariato? Ma se non sto pagando per la licenza!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il portatile arriva con un certo SW. Il prezzo è quello. All'ordine, la filiale che fà ? installa linux ma il costo del pacchetto rimane invariato ( il tempo che perde la persona a installarti linux lo pagherai no ? ). Quindi, scontano il S.O. e mettono la manodopera. Morale : prezzo invariato.

Questo a meno di non averlo direttamente con linux ma ribadisco che è una cosa rara e remota ( non ho ancora visto un portatile che esce di serie con qualsiasi distribuzione di linux )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

'ccidenti ai monopoli

(ho messo mdk 9.2 è stupenda! non ho mai visto un os migliore!)

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi

'ccidenti ai monopoli

(ho messo mdk 9.2 è stupenda! non ho mai visto un os migliore!) [/supersaibal]
    la odio mi si inchioda per colpa del mouse ottico usb

Ma averlo con un disco pulito e verginello proprio non si può?
    Devo per forza pagare la licenza di win e poi piallare tutto io?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    la odio mi si inchioda per colpa del mouse ottico usb [/supersaibal]
    no
    la colpa è del mouse
    (ps: anche io ho un mouse usb ottico... microsoft... è non si inchioda :F)

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ma averlo con un disco pulito e verginello proprio non si può?
    Devo per forza pagare la licenza di win e poi piallare tutto io? [/supersaibal]
    vabbè ma se conosci un negoziante, te lo procura sicuramente senza os
    ma devi conoscerlo bene!

Permessi di invio