ciao ragazzi ho inserito nel mio progetto un compoente DRIVE1 E un list file LIST1
come faccio a far in modo che quando seleziono il drive nel file list mi vengono inserite le cartelle e le immagini presenti nel drive1?
ciao ragazzi ho inserito nel mio progetto un compoente DRIVE1 E un list file LIST1
come faccio a far in modo che quando seleziono il drive nel file list mi vengono inserite le cartelle e le immagini presenti nel drive1?
W Le Cozze Allattamate
Il FileListBox non può contenere cartelle ma solo nomi di file. Per selezionare le cartelle devi usare anche un DirListBox.Originariamente inviato da *D-Planet*
Per modificare il percorso contemporaneamente in tutti e tre i controlli sfrutti l'evento Change:
Per visualizzare nel FileListBox i soli file immagine devi impostare la proprietà Pattern del controllo.codice:Private Sub Dir1_Change() File1.Path = Dir1.Path End Sub Private Sub Drive1_Change() Dir1.Path = Drive1.Drive End Sub