Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi per filtro dati su tabelle

Il mio problema è il seguente. Ho una tabella con nome cognome data città.
    Questi dati li riporto su una casella di riepilogo.
    La cosa che non riesco a fare è filtrare tramite una selezione in combobox i dati, ad esempio per nome o per città nella stessa casella di riepilogo.
    Come posso fare?

In dettaglio: ho una casella di riepilogo con tutti i dati, ma da una combobox con inserito
    nome cognome data e città, vorrei che in selezione di una di queste voci tramite combobox sulla casella di
    riepilogo i dati fossero filtrati.

Aspetto un vostro aiuto, grazie.
    fresh

scusami ma io non ho capito cosa contiene la combobox, cognome, nome, data o città?

in ogni caso, ciò che devi fare è intercettare il valore scelto dall'utente utilizzando l'evento combobox_change e qui impostare una select sulla tabella filtrando i dati col valore selezionato e riempire di nuovo la casella di riepilogo.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

La combo box deve contenere tutte le voci, perchè se ad esempio devo verificare una selezione tramite nome o cognome o città nella lista di riepilogo devo avere i dati filtrati.
    Posso fare una cosa per capirmi meglio.
    Ti posso inviare una bozza di questo progetto in modo tale da verificarlo tu direttamente se mi fai avere il tuo indirizzo mail, il progetto lo invio tramite file zip di 540 kb.

In attesa di una risposta, ti ringrazio.
    fresh

Permessi di invio