Salve a tutti.
Qualcuno sa consigliarmi un buon software anti trojan ( possibilmente che ripulisca anche il pc dalla presenza di un aventuale troiano ). M'interesserebbe soprattutto freeware, ma anche a pagamento non fa nulla. Grazie a tutti e ciao
![]()
Salve a tutti.
Qualcuno sa consigliarmi un buon software anti trojan ( possibilmente che ripulisca anche il pc dalla presenza di un aventuale troiano ). M'interesserebbe soprattutto freeware, ma anche a pagamento non fa nulla. Grazie a tutti e ciao
![]()
Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
tauscan (tauscan.com)
the cleaner (moosoft.com)
Spostato s sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
La suite per internet di norton è completissima, io mi trovo veramente bene.Originariamente inviato da Angelo1974
Salve a tutti.
![]()
Vedi Norton Internet Security
ti consiglio di fare prima lo scan su www.trojanscan.com (e' gratuito)
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
Originariamente inviato da makeZoner's
La suite per internet di norton è completissima, io mi trovo veramente bene.
Vedi Norton Internet Security
e sarebbe freeware??![]()