Grazie dei consigli amici. Sapete che ho notato anche? allora ... sono andata nella cartella WINDOWS dove c'è il file notepad.exe, e l'ho sostituito con un notepad.exe che un mio amico mi ha inviato. Per non perdere l'originale, l'ho rinominato in notepad1.exe per qualsiasi evenienza e quando ho voluto rinominare il file mandato dal mio amico in notepad.exe, mi diceva che c'è un altro con lo stesso nome nella cartella di windows e ascoltate.... praticamente mi si ricreava automaticamente il file notepad.exe. ho provato proprio a eliminarlo dalla cartella ma niente da fare.... mi si ricrea da solo!! cosa da non crederci.
Ora sto modificando le pagine facendole aprire con il word ma è un lavorone. Ho riprovato il notepad per vedere se qualcosa è cambiato ma nulla da fare. E sapete che ho notato?? allora .. avevo delle pagine html vecchie sul mio pc ed ho priovato a modificarle con il notepad e miracolosamente non è successo nulla mentre le pagine sempre mie che ho scaricato pochi giorni fa tramite ftp mi fanno questo scherzo.
Giuro che sto impazzendo e apro le pagine sempre con la paura che mi accorpano tutte ...
ora comunque scarico un altro editor di testo e taglio le palle al toro... o si dice testa??? mmmmm
Grazie dei consigli!

Aretè