Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dove sono le mie immagini

Dopo aver pubblicato il mio sito mi sono accorto che tutte le immagini nono sono visibili anche se sono residenti sul server , chi mi puo' aiutare , utilizzo front page 2003
    Grazie tante
    www.gardenful.net

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Dove sono le mie immagini

Originariamente inviato da Pipolino
    Dopo aver pubblicato il mio sito mi sono accorto che tutte le immagini nono sono visibili anche se sono residenti sul server , chi mi puo' aiutare , utilizzo front page 2003
    Grazie tante
    www.gardenful.net
    hai aggiornato i percorsi in modo che non puntino a files tipo C:\sito\immagini ma wwwroot/immagini o quel ke è nel tuo spazio web?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

grazie per la pronta risposta

Ho controllato il percorso ed è tutto regolare le immagini risultano collegate al server , è un vero mistero !!

Utente di HTML.it
    Se il sito è gardenful.net non si vede proprio tutta la pagina, non solo le immagini...

Utente di HTML.it
    Ho capito perchè non vedevo il sito: il link che parte dal simbolino della tua homepage è http://gardenful.net, senza www, mentre scrivendolo con www l'ho visto. Bello un sito che parla di piante e fiori, complimenti!

veramente io non trovo il file nemmeno se vado ad aprirlo...

vedi: se tu avessi veramente il file sul server, questo apparirebbe al link "http://xoomer.virgilio.it/ercole.perrone1/images/F3.jpg" mentre il browser dà l'errore 404...

Permessi di invio