ragazzi cerco delle immagini di macchine fotografike mi date na mano a trovarli
tks moltooooooo![]()
magari 3d ciaooo
ragazzi cerco delle immagini di macchine fotografike mi date na mano a trovarli
tks moltooooooo![]()
magari 3d ciaooo
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
digitali :adhone:
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
cercavo qual cosa di particolare il sito dovrà essere molto elegante quindi le solite immagini di macchine non e ke vanno cosi bene....
i colori del sito saranno bianco e nero
insomma una particolare potrebbe essere fatta da se con qualke software, tipo autocad![]()
isomma ragà sono in buone mani rivolgendomi a voi
ciaooooo
ragà se non mi aiutate voi mi sà ke sono![]()
Qui le trovi
clicca qui
lì trovi anche questo:
Copyright © ABC Fotografia
Testata giornalistica registrata
Direttore responsabile Romano Cicognani
Nessuna parte del sito può essere usata, copiata o distribuita sotto qualsiasi forma senza avere il consenso scritto dell'editore
![]()
sile macchine li ci sono ma oltre ad essere tutto Copyright © ABC Fotografia
non sono le immagini giuste vorrei qualcosa di particolare insomma magari realizzata con autocad
Si ma tutti noi sappiamo che il copyright su internet è una cosa molto virtuale e con poco valore.
L importante è chiedere il permesso di usare le varie foto, che peraltro dubito siano state fatte tutte dal proprietario del sito, come capita sempre gli saranno state date dalle varie case o prese a sua volta in giro per larete, in siti coperti dal copyright....
Senza offesa per nessuno naturalmente.
Per la violazione del diritto d'autore puoi avere sanzioni sia civili che penali e non lo chiamerei poco.Originariamente inviato da maniladisco
Si ma tutti noi sappiamo che il copyright su internet è una cosa molto virtuale e con poco valore.