Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [MX] problema di tempi

Utente di HTML.it

[fmx] problema di tempi!! (era mejo quando se stava peggio)

Arisalve a tutti...
    In uno script ho creato una funzione che posizioni diversi movieclip ad una distanza costante (dalla base di uno alla parte più alta dell'altro) quindi il posizionamento dipendende dall'altezza del filmato.
    Ora, in questa funzione io recupero le altezze dei vari filmati ma sembra che l'elaborazione dell'intero script e dell'istanziamento dei movie non sia finita perchè l'altezza che viene recuperata non è completa (cioè se un movie è alto 52 l'altezza recuperata è 40).
    Sono stato molto attento a chiamare questa funzione di posizionamento una volta eseguite tutte le istruzioni di istanziamento e creazione dei clip ma non c'è stato nulla da fare.

Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Sicuro che venga eseguito alla fine? Sicuro che il movieclip da 52 sia alto 52? Cosa contengono questi movieclip?

Utente di HTML.it

re

Dunque... che venga eseguito solo alla fine sono sicuro. L'ho riguardato un migliaio di volte per esserne certo!
    I movie contengono dei campi di testo e si, sono sicuro della loro altezza perchè esegunedo il debug (utilizzando i punti di interruzione sulle istruzioni che riguardano l'assegnazione dell'altezza) funziona.
    E prima che mi venga chiesto, prendo l'altezza del movie che contiene il campo di testo e non l'altezza del campo di testo (:
    Grassie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Hai provato a ritardare l'allineamento con un setInterval?

Utente di HTML.it
    No, come funge?
    in effetti mi sono inventato qualcosa che introduca ritardo ma è meglio che non te lo faccio vedere se no uno sputo in faccia non me lo toglie nessuno. Era l'unico modo che conoscessi

Permessi di invio