![]()
Intendo la scia luminosa dietro la scritta con dei punti luminosi dietro le lettere.
Thanx in advance.
![]()
Intendo la scia luminosa dietro la scritta con dei punti luminosi dietro le lettere.
Thanx in advance.
When the myth has not limits
Beh, la scia luminosa puoi farla creando un ellisse copn la stessa forma. Riempilo di bianco e poi applica il filtro "blur more" tante volte. Per i "punti luminosi" aggiungi ad ogni lettera un effetto di glow molto leggero.
Good luck.![]()
I computer sono inutili, ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso)
INGENIA DIRECT
Che programma hai a disposizione ?
io ho PSP 7, ed ho fatto così:
Ho creato un immagine con sfondo nero.
Ho tracciato una linea bianca con spessore 1 Pixel
Poi ho dilatato il bordo (EFFETTI -> BORDO DILATA e BORDO AUMENTA)
Poi ho dato (sempre dal menù effetti) sfocatura da movimento con 90° e spostamento di 37 pixel e poi 270° con spostamento di 37 pixel.
Alla fine ancora effetti -> sfocatura -> sfoca.
Poi ho insertio il testo, in vettoriale, ho convertito il reaster e o dato EFFETTI -> EFFETTI 3D -> SFALSA OMBRA con scostamento verticale e orizzontale entrambi a zero opacità 90 e sfocatura ~ 15, sfocatura ovviamente di colore bianco.
Il risultato in allegato![]()
puoi anche duplicare il livello testo e applicargli una sfocatura effetto movimento a 0°, poi invece al testo applichi direttamente l'effetto bagliore esterno.
tutto ciò con photoshop :tongue:
Beeeello!! Grazie mille Levka!! Il tutorial in Photoshop va benone (ho il CS :adhone: ).
When the myth has not limits
PregoOriginariamente inviato da Reflection
Beeeello!! Grazie mille Levka!! Il tutorial in Photoshop va benone (ho il CS :adhone: ).![]()