Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: preparare pagina SITO

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

preparare pagina SITO

Ciao Regaz , dato che sono un nuovo utente di dreamweaver e fireworks,
    misorge una domanda! Ho realizzato tutta la grafica di un'ipotetico sito "Prova" in fireworks MX , dopo appunto aver realizzato il tutto
    e quindi il banner il menu etc.. ,poi ho suddiviso tutto in porzioni e ottimizzato e succesivamente esportato!Nell'esportare ho selezionato
    l'opzione html e immagini "Nel senso che tutto il documento contente la grafica l'ho eportato con il nome di index".Ora nella cartella dove ho salvato il tutto mi trovo la index.html e le immagini di sottocartella.Poi sono passato in ambiente Dreamweaver, "A parte tutta la definizione del sito e la procedura iniziale " ho importato tutto il file index.html ed Ecco qua' che tutt il lay out fatto precedentemente In Firew.. , me lo trovo in DOReamweaver tutto suddiviso in porzioni.Poi l'ho risalvato come index,mi ha chiesto di sovrascrivere e ho detto si!.A questo punto mi chiedo se bisogna cmq fare una struttura tabellare im Dreamweaver o se fa' lo stesso se
    costruisco le varie pagine in Fireworks enn usare le celle di Dreamweaver.
    massimiliano labella

Diciamo che puoi benissimo utilizzare la tabella costruita da FW. Naturalmente se con FW hai fatto solo l'intestazione e la barra di navigazione (cioè solo la parte superiore della pagina web) dovrai copiarle ed incollarle in una tabella di layout pagina fatta con DW. Se invece in FW ha i fatto "tutto il layout di pagina" puoi utilizzare la tabella relativa aggiungendo negli spazi che avrai predisposto testo ed immagini

Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Ma testo e immagini , lgli inserisco sempre da fireworks vero'? o Anche da dreamweaver con inserisci immagine.Cioe' quello che nn ho capito è se, Una volta importato tutto il layout con dreamweaver,e quindi ad esempio nel lay out fatto con fireW.....lascio gli spazi per il testo o per altro , succcessivamente in dreamweaver posso importare tipo immagini nelle relative celle create da Fir........
    massimiliano labella

Permessi di invio