quando faccio unloadmovie posso farlo x un determinato movie invece ke scrivere il livello da unloadare? se si come? se ho un movie di nome flex.swf posso fare unload flex.swf???
quando faccio unloadmovie posso farlo x un determinato movie invece ke scrivere il livello da unloadare? se si come? se ho un movie di nome flex.swf posso fare unload flex.swf???
ma se invece di postare sta domanda tu sperimentassi???...credo si scarichino i livelli.
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
se posto significa ke ho gia provato a sperimentare...
se carichi su livello e' su livello che devi "scaricare" o unloadare, se preferisci ... mentre se carichi su nome_istanza_mc scaricherai solo nome_istanza_mc, ovvero il caricando il movie dentro un movieClip nessun problema![]()
andrea ti prego non abbandonarmi ora...è proprio li che sorgono i miei problemi...non riesco a stampare un filmato caricato in un clip se non caricandolo sin dall'inizio(scusa starlacer se ti rubo un attimo il post)
andr3a non ho capito il mio problema è ke nel livello ci potrebbero stare piu di un movie quindi se io so qualè lo script ke devo usare x scaricare solo un movie di quel livello mi farebbe comodo...
se io ho un swf dove cè un pulsante ke carica biscotto.swf su livello 1...dopo se metto un tasto quale script devo metterci x eliminare solo biscotto.swf su livello 1 senza perdere gli altri file!|?!?!
un po contorta come cosa...spero ke mi hai capito
credo che se carichi un filmato nel livello 1 ci puo stare solo quello.
gli altri li devi caricare in altri livelli e quindi sai sempre quale scaricare ...se carichi un filmato in un livello dove ce ne gia un altro il nuovo prende il posto del vecchio...non ci sono due filmati caricati sullo stesso livello....credo
GRAZIE sai x caso se è possibile sfumare il livello ke si sta scaricando??
puoi ricreare una sorta di effetto ottico...nel senso che il filmato che stai per scaricare prima lo lavori con un effetto _alpha
ex
se il movie che carichi è di tre frame sul 3 frame ti crei una interpolazione movimento di 10 frame che parte da alpha 100 e chiude a alpha 0 e sul tredicesimo frame metti unload movie cosi prima il filmato lentamente sparisce e poi viene scaricato quando ormai è invisibile