Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Preload di un LoadVars

Preload di un LoadVars

Dalla guida di Flash MX
    Disponibilità

Flash Player 6.

Uso

myLoadVars.getBytesTotal()

Parametri

Nessuno.

Valori restituiti

Un numero integrale.

Descrizione

Metodo; restituisce il numero totale di byte che vengono scaricati mediante un'operazione load o sendAndLoad. Il metodo getBytesTotal restituisce undefined se non è in corso alcuna operazione load o se l'operazione load non è stata ancora avviata. Questo metodo restituisce undefined anche quando il numero totale di byte non può essere determinato, ad esempio nel caso in cui lo scaricamento è cominciato ma il server non ha trasmesso un HTTP in formato Content-Length.
    Io in php posso impostare l'header in questo modo:
    Codice PHP:
    ob_start(); 
    echo 
    "result=".urlencode(utf8_encode(serialize($record)));
    $size=ob_get_length(); //salvo in $size la dimensione dell'output che rerstituisce il server (questo funziona)
    header("Content-Length: $size"); // setto l'opzione Content-Length dell'header col valore di size;
    ob_end_flush(); 
    ma flash sembra non prenderlo in considerazione mi da un valore strano 457 quando invece il valore di $size è 2142! 457 è la dimensione in byte della pagina php
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

no in realtà 457 non è neanche la dimensione della pagina php... era una pura coincidenza! ho eliminato un pò di roba dalla pagina infatti e mi da sempre 457
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Originariamente inviato da andr3a
    io resto dell' idea che secondo me non e' fattibile, il getBytesTotal() prima dell' onLoad si riferisce, ovviamente, alla dimensione del file vero e proprio, tipo tasto destro e proprieta' del file .php e di fatto non c'e' un gestore di caricamento, c'e' l'onLoad e basta, prima di quello, nisba.

Fatto anche io delle prove, niente

[editato]
    lenght o meno ...
    .. un lungo onEnterFrame sulla root su 50 fps, mi ha popolato il getBytesLoaded() e il getBytesTotal() solo alle ultime tre chiamate, che vi mostro qui:

codice:
    0
    undefined
    undefined
    301197
    988900
    undefined
    396685
    988900
    undefined
    725005
    988900