Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema nell'apertura di file word

ciao a tutti,
    ho un problemino:
    ho una pagina dove attraverso dei semplici link faccio visualizzare un file word, al momento in cui premo il tasto indietro del browser mi si apre una finestra che richiede una password di accesso... ho controllato le autorizzazioni sul server e mi sembra tutto a posto... qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?

... grazie!
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

:master:

0

Utente di HTML.it
    se metti un link forse è meglio. non si capisce niente altrimenti. comunque, se ti richiede una password, il server vuole una qualche autenticazione... sei sicuro di aver controllato tutto?
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Dovresti postare il link, la cosa può avvenire sul tuo client se prima eri entrato in una connessione protetta
    Eccoti!

grazie di avermi risposto, ormai non ci speravo più...
    ecco il link alla pagina in questione:

http://www.eurosoa.com/1024/modulistica.asp

qui troverete un elenco di cose sotto alle quali c'è un simbolo word che consente di visualizzare il file, provate un po a vedere...
    grazie.

Utente di HTML.it
    Ciao, ho provato a riprodurre il tuo problema, ma a me funziona perfettamente :master:

Ho clickato su un paio di links "word" e con IE6, su macchina Win XP con installato il Word, tutto funziona perfettamente: IE apre il documento con l'estensione di Word per il browser e quando torno indietro non mi chiede alcuna password

non capisco,
    ho provato anche a dare controllo completo in lettura e in scrittura da parte dell'utente internet all'intera cartella e a tutti i file in essa contenuti... niente da fare, continua a chiedere la password quando torno indietro, anch'io ho Win XP Pro con Word 2000!
    hai provato anche nella pagina di cui ho messo il link?

Utente di HTML.it
    bhè, ho provato i links ai documenti word nella sola pagina di cui hai postato il link... ci sono altre pagine che ti danno lo stesso problema? Hai provato a vedere la pagina da un altro computer (e magari esterno a dove lavori?). Ti ripeto che tutto funziona alla grande con IE!

Permessi di invio