o FX 5200 o Ti4200
5200Ti4200codice:SCHEDA TECNICA Interfaccia AGP 4x/8x Chipset nVIDIA GeForce FX5200 Memoria 128MB DDR SDRAM Caratteristiche Generali 0.15u process technology 64/128-bit interfaccia memoria 256-bit architettura grafica 250 MHz engine clock 400 MHz memoria clock 350 MHz RAMDAC interno 63 Million vertices/ sec 1.0 Billion texels/ sec fill rate 5.3 GB/sec memoria bandwidth(128bit,332Mhz) 2.65 GB/sec memoria bandwidth(64bit,332Mhz) 6.4 GB/sec memoria bandwidth(128bit) 3.2 GB/sec memoria bandwidth(64bit) 4 pixels per clock rendering engine 16 texels per pixel con 8 textures per clock CineFX Shading Architecture 128-bit colore Alte prestazioni, alta precisione 3D rendering engine Alte prestazioni 2D rendering engine Display Pipeline avanzato con nView Capabilities Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 NVIDIA nView tecnologia multi display Unified Driver Architecture (UDA) Alta Qualità Video Playback Dual, 400MHz RAMDACs per risoluzioni fino a 2048x1536@75Hz NTSC/PAL TV supporta risoluzioni fino a 1024x768 DVD e HDTV-ready MPEG-2 decoding con risoluzione fino a 1920x1080i Supporta dual-link DVI per display flat con risoluzione fino a 1600x1200 Supporto Software Microsoft DirectX ottimizzazione e supporto Full OpenGL 1.4 supporto Supporto completo DirectX 9.0 WHQL-certificato Windows XP, 2000, ME, 98, 95 Altre Caratteristiche 15-pin D-sub VGA out TV-out (connettore Mini Din 4pin S-Video) DVI-I (connettore DVI-I opzionale) Cavo S-Video (150cm) 3Deep
codice:SCHEDA TECNICA Interfaccia Interfaccia AGP Supporto AGP 8x/4x Chipset nVIDIA GeForce4 Ti4200-8X Memoria 128MB DDR SDRAM Caratteristiche Generali 128-bit interfaccia memoria 256-bit architettura grafica 250 MHz Core Clock 512 MHz Memoria Clock 350MHz RAMDAC interna 113 Milion Vertici/ sec 4.0 Miliardi di Texels/ sec Fill Rate 1.03 Trilioni di Operazioni/ sec 8.1 GB/sec memoria 4 dual-rendering pipelines 8 texels per clock cycle nView Display Technology Cube environment mapping Programmazione Vertex Programmazione Avanzata dei Pixel 32-bit color with 32-bit Z/ stencil buffer Multibuffering (doppio, triplo, quadruplo) per animazionesmooth e video playback Lightspeed Memory Architecture™ II technology Unified Driver Architecture (UDA) Accuview ™ Antialiasing Engine Alta Qualità Video Playback 350 MHz RAMDACs interno, 2048*1536*32bpp @ 75Hz Link singolo esterno TMDS (DVI 1.0), massima risoluzione: 1600x1200x60Hz (VESA STD) Supporto Software Microsoft DirectX ottimizzazione e supporto OpenGL 1.3 completo e supporto OpenGL WHQL-certificato Windows XP, 2000, ME, 98, 95 Altre Caratteristiche Connettore 15-pin D-sub VGA Connettore VIVO Cavo VIVO Cavo RCA Connettore DVI-I WinDVD (bundle software) 3Deep (bundle software) AquaNox (bundle game) MDK2 (bundle game)


Rispondi quotando