o FX 5200 o Ti4200

5200
codice:
SCHEDA TECNICA 

Interfaccia AGP 4x/8x 
 
Chipset nVIDIA GeForce FX5200 
 
Memoria 128MB DDR SDRAM 
 
Caratteristiche Generali 0.15u process technology 
64/128-bit interfaccia memoria 
256-bit architettura grafica 
250 MHz engine clock 
400 MHz memoria clock 
350 MHz RAMDAC interno 
63 Million vertices/ sec 
1.0 Billion texels/ sec fill rate 
5.3 GB/sec memoria bandwidth(128bit,332Mhz) 
2.65 GB/sec memoria bandwidth(64bit,332Mhz) 
6.4 GB/sec memoria bandwidth(128bit) 
3.2 GB/sec memoria bandwidth(64bit) 
4 pixels per clock rendering engine 
16 texels per pixel con 8 textures per clock 
CineFX Shading Architecture 
128-bit colore 
Alte prestazioni, alta precisione 3D rendering engine 
Alte prestazioni 2D rendering engine 
Display Pipeline avanzato con nView Capabilities 
Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 
NVIDIA nView tecnologia multi display 
Unified Driver Architecture (UDA) 
 
Alta Qualità Video Playback Dual, 400MHz RAMDACs per risoluzioni fino a 2048x1536@75Hz 
NTSC/PAL TV supporta risoluzioni fino a 1024x768 
DVD e HDTV-ready MPEG-2 decoding con risoluzione fino a 1920x1080i 
Supporta dual-link DVI  per display flat con risoluzione fino a 1600x1200 
 
Supporto Software Microsoft DirectX ottimizzazione e supporto 
Full OpenGL 1.4 supporto 
Supporto completo DirectX 9.0 
WHQL-certificato Windows XP, 2000, ME, 98, 95 
 
Altre Caratteristiche 15-pin D-sub VGA out 
TV-out (connettore Mini Din 4pin S-Video) 
DVI-I (connettore DVI-I opzionale) 
Cavo S-Video (150cm) 
3Deep
Ti4200

codice:
SCHEDA TECNICA 

Interfaccia Interfaccia AGP 
Supporto AGP 8x/4x 
 
Chipset nVIDIA GeForce4 Ti4200-8X 
 
Memoria 128MB DDR SDRAM 
 
Caratteristiche Generali 128-bit interfaccia memoria 
256-bit architettura grafica 
250 MHz Core Clock 
512 MHz Memoria Clock 
350MHz RAMDAC interna 
113 Milion Vertici/ sec 
4.0 Miliardi di Texels/ sec Fill Rate 
1.03 Trilioni di Operazioni/ sec 
8.1 GB/sec memoria 
4 dual-rendering pipelines 
8 texels per clock cycle 
nView Display Technology 
Cube environment mapping 
Programmazione Vertex 
Programmazione Avanzata dei Pixel 
32-bit color with 32-bit Z/ stencil buffer 
Multibuffering (doppio, triplo, quadruplo) per animazionesmooth e video playback 
Lightspeed Memory Architecture™ II technology 
Unified Driver Architecture (UDA) 
Accuview ™ Antialiasing Engine 
 
Alta Qualità Video Playback 350 MHz RAMDACs interno, 2048*1536*32bpp @ 75Hz 
Link singolo esterno TMDS (DVI 1.0), massima risoluzione: 1600x1200x60Hz (VESA STD) 
 
Supporto Software Microsoft DirectX ottimizzazione e supporto 
 OpenGL 1.3 completo e supporto OpenGL 
WHQL-certificato Windows XP, 2000, ME, 98, 95 
 
Altre Caratteristiche Connettore 15-pin D-sub VGA 
Connettore VIVO 
Cavo VIVO 
Cavo RCA 
Connettore DVI-I 
WinDVD (bundle software) 
3Deep (bundle software) 
AquaNox (bundle game) 
MDK2 (bundle game)