Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

si impalla automaticamente

Ho un Pentium 3 800Mhz
    scheda audio sound blaster
    video vodoo3
    modem 56k (in questo periodo)

problema:

il computer si blocca ripetendo il suono!
    cioè anche se sto scrivedno con il blocco note può capitare che ad un certo punto si blocca..
    se questo avviene mentre stavo ascoltando un Mp3 il suono si blocca ripetendo l'ultimo frammento all'infinito fino a che non lo spengo bruscamente!
    se provo a giocare in rete (prima lo facevo tranquillamente quotidianamente) si impalla dopo 3 sec

in pratica se sto connesso c'è grafica e audio si blocca tutto!!

il problema e che al più presto tornenrà server.....(affidabile....)

che devo fare

Prova a vedere (dal task manager) se mentre stai navigando o usi qualche programma la memoria ram è al 100%
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

uso win98

come posso farlo su Win98??

Utente di HTML.it
    Su win 98 ci sono dei programmi appositi che potenziano o sostituiscono il task manager...
    Prova MemTurbo o affini... in pratica mostrano l'utilizzo di memoria fisica e permettono di liberare memoria (con la pressione di un tasto o impostanod una soglia limite...).

Anche a me capitava che, mentre giocavo, il pc si impallava ripetendo all'infinito il suono...
    Soluzione??? Cambiato alimentatore che si stava rompendo ... in quell'occasione ho scoperto che degli INETTI avevano montato un alimentatore da 135W... un po pochetti per un'Athlon 700, 2 ventole su processore (e già, 2 ventole..... processore SLOT A)...
    Matrox G400 2 unità ottiche, Zip250Interno, un sacco di periferiche USB alimentate dal Pc stesso,...............
    Sostituito l'alimentatore non ho più avuto problemi..
    Ennio

...

Io ho un 250W che per un P3 800 con una sola ventola 1 modem 1 skeda video 1 skeda di rete 1 Skeda audio 1lettoreCD ed 1 masterizzatore nn sono poche (almeno penso)!

Poi prima non me lo faceva...quindi potrebbe essere anke un guasto fisico ma credo sia solo sofware!

mi dai un link per skarikare il taskManager!!!

Grazie

Utente di HTML.it
    A dirti il vero MEMTurobo l oho trovato su un service disk di Pc-World...
    TI consiglio Google "Memturbo + Download"
    Ennio

Permessi di invio