Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Winzip su più file "unici"

Salve, spero di trovare una risposta anche per un problema che non riguarda proprio il "web"...
    Siccome sui server di aruba non si può forzare il download (almeno così mi hanno detto) mi ritrovo a dover "zippare" moltissim immagini per dar la possibilità di scaricarle senza aprirle.
    Mi chiedevo se qualcuno conosceva qualche programma o qualche tecnica da usare con il winzip per poter zippare più immagini per volta senza che il winzip metta tutto dentro una cartella ridenominata.zip. Praticamente mi servirebbe la copia di ogni singola immagine ma zippata... Sarà possibile? Come si fa?
    Grazie

Zippare una Jpeg compressa non serve praticamente a nulla, appunto perchè è già compressa.
    Quindi a meno che tu non abbia delle BMP da scaricare (fustigazione pubblica) è inutile zippare ogni singola immagine.

Re: Winzip su più file "unici"

[supersaibal]Originariamente inviato da Marco7303
    Siccome sui server di aruba non si può forzare il download (almeno così mi hanno detto) [/supersaibal]
    Ti hanno detto male, basta cambiare il MimeType via script lato server un attimo prima del download.

Per ulteriori informazioni utilizzare le apposite funzioni di ricerca. Grazie.

X

Utente di HTML.it

Su Aruba non si può!

Lato server non posso fare nulla su aruba... posso lavorare solo su script lato client... purtroppo...

Per quanto riguarda il consiglio di skidx, innanzitutto lo ringrazio per avermi risposto, però la mia necessità non è data dal fatto di "zippare" i file per renderli più leggeri, ma per poterli far scaricare senza prima vedere l'immagine visualizzata... non soo se mi sono spiegato...
    Grazie ancora

Permessi di invio