Salve!
Ho fatto delle maschere direttamente in Access 2000.. è possibile importarle in VB6??
Salve!
Ho fatto delle maschere direttamente in Access 2000.. è possibile importarle in VB6??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Esiste un programma che trasforma un progetto fatto in access in un progetto VB accessToVb (a pagamento).
Altri sistemi non ne conosco, se esistono interesserebbero anche a me!
nessuno sa qualcos'altro?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
ho scaricato il AccessTOvb e l'ho installato (compare come risorsa aggiuntiva di VB6) .. ho provato a fare la conversione solo che mi dice che l'archivio deve essere compilato......
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Io ho la versione demo che trasforma solo il database nortwind, ed ha "funzionato"
non ti ha dato nessun messaggio di errore?? E poi che te ne fai di quel db? Hai messo le tue maschere all'interno??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Adesso non ricordo bene, mi sembra che in fase di debug abbia dato qualche piccolo errore.
Il programma ha trasformato le maschere di access in maschere VB6 collegate con il database specificato (northwind nel mio caso), io volevo solo vedere il funzionamento del programma.E poi che te ne fai di quel db? Hai messo le tue maschere all'interno??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Originariamente inviato da angelicab
ho scaricato il AccessTOvb e l'ho installato (compare come risorsa aggiuntiva di VB6) .. ho provato a fare la conversione solo che mi dice che l'archivio deve essere compilato......
Scusa vorrei sapere dove hai scaricato il programma accessTovb grazie![]()
Guarda che quel thread e' del 2003 ! Non devi riprendere thread cosi' vecchi ...Originariamente inviato da lamu03
Scusa vorrei sapere dove hai scaricato il programma accessTovb grazie![]()