Ho appena installato eMule, mi pare abbastanza bello potente e completo, ma mi rallenta in maniera impressionante il PC!
Praticamente dal momento che lo apro ho l'HD costantemente in movimento e il processore non al 100% ma quasi...
Che cavolo è???
![]()
Ho appena installato eMule, mi pare abbastanza bello potente e completo, ma mi rallenta in maniera impressionante il PC!
Praticamente dal momento che lo apro ho l'HD costantemente in movimento e il processore non al 100% ma quasi...
Che cavolo è???
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
sta cercando le caratteristiche dei file condivisi?
![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Lento come con Kazaa?
stessa cosa anke a me..penso ke la prima volta lui scanni tutto l'hd per vedere i file ke ha e farne la lista da postare sui server..fatta una volta non l'ho fa +... i miei amici lo usano e non hanno + sto problema!
:metallica :metallica
MA IL NUOVO PROGRAMMA è BIGTORRENTH (NON SO SE SI SCRIVE COSI) TIPO EMULE MA SENZA CREDITI E VAI SEMPRE AL MAX!!!
Ma avrò una ventina di files in tutto!!![supersaibal]Originariamente inviato da zoom
sta cercando le caratteristiche dei file condivisi?
[/supersaibal]
Mai provato Kazaa...[supersaibal]Originariamente inviato da davide83
Lento come con Kazaa?[/supersaibal]
Bah, strano che scanni tutto l'HD... ho condiviso una sola cartella...[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
stessa cosa anke a me..penso ke la prima volta lui scanni tutto l'hd per vedere i file ke ha e farne la lista da postare sui server..fatta una volta non l'ho fa +... i miei amici lo usano e non hanno + sto problema!
MA IL NUOVO PROGRAMMA è BIGTORRENTH (NON SO SE SI SCRIVE COSI) TIPO EMULE MA SENZA CREDITI E VAI SEMPRE AL MAX!!![/supersaibal]
Il programma che dici te è BitTorrent... l'ho provato una volta, ma forse era una delle prime versioni e non c'ho capito un tubo!
![]()
OK, adesso ha smesso... forse era come diceva zaratustra.
Comunque, mi sono messo in coda per un file, ma è ancora fermo li e non parte da nessuno, nonostante io stia condividendo e uploadando un sacco di roba... Ma è così che funziona? Quante ore di coda devo fare prima di partire???
![]()
usa iMesh, kazalite o meglio ancora dc++.. emule è na cavolata..[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
OK, adesso ha smesso... forse era come diceva zaratustra.
Comunque, mi sono messo in coda per un file, ma è ancora fermo li e non parte da nessuno, nonostante io stia condividendo e uploadando un sacco di roba... Ma è così che funziona? Quante ore di coda devo fare prima di partire???
[/supersaibal]
iMesh e KazaaLite non l'ho ancora provati, ma di DC mi sta un po' sulle balle il fatto che non puoi riprendere un download interrotto se non dall'utente da cui lo stavi scaricando![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
usa iMesh, kazalite o meglio ancora dc++.. emule è na cavolata.. [/supersaibal]
![]()
![]()
Potrei sapere il perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
emule è na cavolata.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
emule è na cavolata.. [/supersaibal]![]()
e perchè ?? :master:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!