Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

icone sparite dal desktop

CHiedo aiuto su questo problema: stavo scaricando un programma da sito ufficiale, il pc si è bloccato e non potevo nemmeno spegnerlo con CTRL+ALT+CANC quindi l'ho spento con il tasto di accensione. Una volta riavviato non ho più alcuna icona sil desktop e posso accedere al computer con il task manager soltanto. Quindi sono entrata in pannello di controllo>barra delle applicazioni e menu di avvio ma cliccando su questa non si apre nulla. COme faccio a ripristinare tutto?
    Ho sistema operativo windows xp e con windows 98 quando si guastava qualcosa nel registro eseguivo lo scanreg riavviavo in ms dos e restore...ma ora in xp non c'è più!
    Grazie a tutti!
    marea80marea80@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda se non lo hai disattivato con XP hai il ripristino di sistema che funge bene.
    vai in start >> programmi>> accessori>>utilità di sistema>>ripristino configurazioned di sistema>> segui il wizard e il tuo pc ritorna come prima...

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    guarda se non lo hai disattivato con XP hai il ripristino di sistema che funge bene.
    vai in start >> programmi>> accessori>>utilità di sistema>>ripristino configurazioned di sistema>> segui il wizard e il tuo pc ritorna come prima... [/supersaibal]
    Dovrebbe tornare come prima

Permessi di invio