Ciao
io ho già un manuale quello asp.net guida completa dell'Apogeo e va tutto bene a parte la sezione con i db.
Io sto già facendo un corso serale dopo il lavoro ma è davvero penoso dire che si fanno cose letteralmente idiote è dire poco quando ho chiesto al prof una mano mi è stato sempre detto "dopo" ma il dopo non è mai arrivato
L'unica cosa che non sono riuscita a capire è la nuova gestione dei dati e sicuramente una persona con cui fare esempi pratici con piccole spiegazione (che so tipo 4/5 lezioni) sicuramente mi avrebbe permesso di continuare poi con il mio manuale.
Non volevo un corso completo ma solo sulla parte dei db.
Non pensavo ad un megacorso certificato volevo solo qualcuno che avesse capito questo ado.net in modo da potermelo spiegare.
Ho già messo un post chiedendo quale dei libri consigliati spiegasse in modo esaustivo e con esempi la nuova gestione dei db e ho postato anche alcuni problemi che però ancora non sono riuscita a risolvere
Comunque grazie(
il post rimane valido.....se qualcuno dopo il lavoro avesse voglia di passare un paio di ore a farmi qualche lezione sulla nuova gestione ado.net gli sarei moltissimo grata.
Fiorella