Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

versione dello stub RPC non compatibile

avete mai visto un errore cosi?

Il PC è nuovo, però con windows 98 II Ed installato.
    Se metto power DVD xp il DVD non lo vede bene (si vede a scatti)
    Pensavo fosse perche era il Pwer DVD più nuovo.

Ho trovato il power DVD 3.0 e anche il Win DVD 4.0, pero quando cerco d'installarli mi viene questo messaggio:
    "Versione dello stub RPC non compatibile. L'installazione verrà anullata"
    e così non riesco ad installarli
    Che altro programma per vedere i dvd mi consigliate?.
    Grazie, come sempre

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Questo messaggio di errore è dovuto sostanzialmente ad una errata libreria presente nel sistema ed il numero dell'errore varia dal programma utilizzato per la creazione dell'installazione.

La libreria .DLL non corretta, potrebbe essere ad esempio, Oleaut32.dll, Olepro32.dll, Asycfilt.dll, Stdole2.tlb, o altre che non sono compatibili con il programma che si sta installando.

Per risolvere il problema ed evitare questo errore e' possibile prelevare ed installare l'eseguibile che la Microsoft ha messo a disposizione per questa problematica.

Puoi prelevare questa patch da sito della Micrsoft:
    http://download.microsoft.com/downlo...S/mcrepair.EXE

PS: Se la patch ti chiede si sostituire dei file rispondi di si.

ho fatto qeullo che mi hai detto.
    ho presso il file e lo ho esseguito soprascrivere dei file.

Adesso, quando accendo il pc non mi vuole entrare in windows, mi va su schermata blu e mi dice:
    Errore06i 0028:00000017 nel.vxd. e' stato invocato da 0028: c1878a87 nel vxd.pottrebe essere possibile continuare normalmente.
    - premere un tasto per tentare di continuare
    -premete CTRL-AçT e canc per riavviare il pc

se premo un tasto qualsiasi, mi va su schermata nera, e non fa più niente, se riavvio il pc, mi chiede: modalita provisoria o normale, gli dico normale , ma niente non entra in windows, solo psso entrare in provvisoria. ma se da qui riavvi il pc, stessa musica.

Installato su un Pc il windows 98 2da. ed , non mi ha datto mai problemi, su questo mi sta rompendo . Non vorrei dover ri-installare tutto un'altra volta, e tutto nuovo!!!!!

Grazie sonic 88, quel file che mi hai detto mi ha soluzionato il problema. Dopo quello è nato un'altro problema, e lo ho soluzionato entrando in modalità provisoria e ho disinstallato l'ultimo programma che ho installato, non so per chè ma il media player 7 mi ha datto problemi.

Pero l'anteriore problema quello dello stub è andato a buopn fine con quell file que mi hai detto di scaricare

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Prego.

Permessi di invio