Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sito museo in locale

Utente di HTML.it L'avatar di whois

sito museo in locale

salve a tutti
    mi è stato commissionata la realizzazione di un sito in locale per un museo...praticamente la realizzazione dei contenuti multimediali fruibili dai visitatori mediante apposite postazioni multimediali presenti all'interno del museo.
    credo che il sito dovrebbe essere in full screen..
    le pagine conterrebbero immagini e in alcuni casi filmati (mpeg, avi o quicktime) e/o interviste audio con slideshow.
    A parte director che non conosco...come mi suggerireste di sviluppare il tutto?

Se devi fare un sito offline puoi utilizzare un qualunque editor HTML senza nessun problema come se realizzassi un classico sito. Se invece devi fare delle presentazioni con contenuti multimediali, puoi utilizzare Director, Flash, Autorware e se esiste ancora anche ToolBook.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di whois
    utilizzando flash 5 (visto che director non l'ho mai usato) non dovrei avrere problemi di risoluzione monitor...e di gestione audio e video mpeg, avi, quick time...giusto?

come specifiche tecniche cosa devo chiedere al committente?
    - i tipi di monitor su cui gireranno le presentazioni
    - poi?

suggerimenti? :quipy:

Con Flash puoi fare tutta la grafica in vettoriale scalabile al 100%, però ti rimangono di dimensioni fisse le immagini e i video, perché non si possono strecciare. Se hai un computer con un monitor 15" e una risoluzioni di 1024x768, puoi fare dei lavori spettacolari utilizzando flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio