Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione immagini

Sono un principiante in fatto di costruzione e pubblicazioni siti web.
    Per semplicarmi la vita uso MS Publisher 2003 pur sapendo che non è molto professionale (meglio Dreamweaver e altri).
    Problema: dopo la pubblicazione via FTP non vedo le immagini sul sito web mentre nell'anteprima di Publisher è tutto OK.
    Se qualcuno vuole dare un'occhiata il sito è www.caifinale.it e se mi date una mano ancora meglio.

Grazie a tutti e saluti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Mi sembra che nel codice html manchi del tutto l'inserimento delle immagini.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Lo dico per la tua salute fisica e mentale... non usare assolutamente i programmi office (eccetto frontpage) per fare pagine web. L'html che generano fa venire la pelle d'oca ed è almeno 5 volte più pesante in termini di grandezza (e quindi anche in tempo di download) di un codice pulito.
    Se hai office ti consiglio caldamente Frontpage che non sarà potente come Dreamweaver ma è molto facile da imparare e senz'altro mille volte meglio di Publisher (usato in quel modo ovviamente)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie per le risposte.

Se passo a Frontpage, ad esempio, il lavoro fino ad ora fatto con Publisher lo butto?

Mi sa di sì, vero?

Bye.
    Mauro

volendo potresti importare le pagine create da Publisher ma così facendo non le ripulisci dalle schifezze e ripulire il codice potrebbe impiegarti molto più tempo che rifare tutto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro@home
    Grazie per le risposte.

Se passo a Frontpage, ad esempio, il lavoro fino ad ora fatto con Publisher lo butto?

Mi sa di sì, vero?

Bye.
    Mauro [/supersaibal]
    Lo stesso sfondo è disponibile anche con Front Page mi pare o comunque lo puoi salvare dalla pagina che hai messo on line e riutilizzarlo mentre per il testo puoi semplicemente fare un copia incolla e ricreare i link, con Front Page è un attimo.
    E' meglio rifare tutto, se confronti il codice della tua pagina con quella di una qualsiasi pagina web ti rendi conto di quante cose in più abbia scritto Publisher

3crash156
    Guest
    Perchè non passi a Dreamweaver che ti da un codice mooootlo più pulito?????????????

[supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
    Perchè non passi a Dreamweaver che ti da un codice mooootlo più pulito????????????? [/supersaibal]
    Il sito mi pare amatoriale, spendere centinaia di €uro per fare solo un sito amatoriale mi pare esagerato :quipy:

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Il sito mi pare amatoriale, spendere centinaia di €uro per fare solo un sito amatoriale mi pare esagerato :quipy: [/supersaibal]
    E' corretto: il sito è amatoriale... serve unicamente a pubblicizzare le attività del Club Alpino Italiano - Sezione di Finale Ligure che, come associazione, non è a fini di lucro.
    Il problema, tuttavia, non sarebbe quello degli Euro da spendere quanto il tempo di apprendimento da parte mia per pubblicare una cosa decente.
    Grazie comunque per i vostri consigli.

Bye.

Tra i Temi di Frontpage c'è lo stesso tema che hai usato con Publisher!
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio