Allora io ho windows 2000 e voglio istallare anche win98 come secondo sistema operativo perche cosi riesco a far partire i giochi (su win2000 ne va 1 su 100).
Se puo fa?![]()
Allora io ho windows 2000 e voglio istallare anche win98 come secondo sistema operativo perche cosi riesco a far partire i giochi (su win2000 ne va 1 su 100).
Se puo fa?![]()
beh
metti XP invece!
se vuoi .. puoi comunque!
devi pero' installare prima il 98 e poi il 2000!!!
(su una o due partizioni..e' indifferente)
oppure metti prima il 2000 e poi il 98...
ma devi usare un programma apposta per partizionare il disco...
[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
metti XP invece!
Anche con quello molti non vanno...
Devi partizionare il disco e poi installare sulla nuova partizione
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Io ho XP da tanto tempo e mi funzionano TUTTI i giochi senza nessun problema, tranne quelli un pò datati di qualche anno fa.
[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Anche con quello molti non vanno...
Devi partizionare il disco e poi installare sulla nuova partizione [/supersaibal]
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
confermo[supersaibal]Originariamente inviato da dwb
Io ho XP da tanto tempo e mi funzionano TUTTI i giochi senza nessun problema, tranne quelli un pò datati di qualche anno fa. [/supersaibal]
Il Tetris sotto DOS non funzona bene con XP[supersaibal]Originariamente inviato da dwb
Io ho XP da tanto tempo e mi funzionano TUTTI i giochi senza nessun problema, tranne quelli un pò datati di qualche anno fa. [/supersaibal]
anche il pacman del commodore 64 !!! ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da Joe Taras
Il Tetris sotto DOS non funzona bene con XP [/supersaibal]
Ho capito di che programma parlate? ma perche nn avete detto il nome? nn si puo?
eh ?????????????[supersaibal]Originariamente inviato da davdie
Ho capito di che programma parlate? ma perche nn avete detto il nome? nn si puo? [/supersaibal]
stiamo solo dicendo che con XP i giochi funzionano ..
tranne quelli vecchi vecchi!
Il mistero si infittisce ....Originariamente inviato da davdie
Ho capito di che programma parlate? ma perche nn avete detto il nome? nn si puo?
![]()
:tongue: :tongue: :gren: :gren: