Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

modem USB Fastrate 100 per ALICE

Prima di agire di prepotenza contro la telecom per il vergognoso ritardo nell'attivazione della mia ADSL vorrei sapere se in effetti c'è qualcosa in quello che ho fatto io che potrebbe aver causato problemi: il mio sistema dotato di modem analogico interno Softk56 e sistema operativo Win2000 pro è stato arricchito dalla telecom di un modem USB fastrate 100 che mi è arrivato nel kit autoinstallante. In effetti l'installazione è andata bene, ho seguito step by step la guida, ho scollegato il vecchio modem, ho aggiunto il filtro alla mia presa telefonica, ho perfino recuperato in rete drive originali......l'icona si è creata sul desktop ma quando la clikko e nella finestra inserisco usr e pwd mi viene dato alternativamente: errore 678 nessuna risposta o errore 629 nessun hardware. Cercando le proiprietà di questa connessione, che ha aggiornato da solo il mio accesso remoto, trovo che l'hardware per la connessione è WAN/ATM/ADSL miniport (ATM6-0). Il modem usb è acceso perchè la spia verde è illuminata fissa ma le altre 2 una è spenta e la gialla lampeggia: non è allineato il modem, giusto? e per la presa telefonica con cui continuo a dover navigare col vecchio modem non era da farci qualche intervento particolare dai tecnici telecom, giusto? E poi posso chiedere di non pagare il canone perchè non ho usato , non ho potuto usare, la adsl in questi 2 mesi, giusto? Insomma hanno tante segnalazioni fatte ai tecnici ma mi sa che per avere la adsl mi toccherà aspettare minimo Pasqua 2004

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Mi sembra di aver capito che non ti sei mai connesso con l'Adsl.

Se è così:
    Rompi le scatole a Telecom chiedendo spiegazioni.
    Non ti preoccupare, cominci a pagare solo dopo che cominci a navigare.
    ciao

:-))

Ok, grazie.....

Utente di HTML.it
    Volevo sapere una cosa....

Io ho un Alice 20 ore....e volevo sapere quanti mesi di attivazione gratuita da la telecom..

chiedo questo perchè nessuno è riuscito a chiarirmi questo dubbio neanche la telecom..

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non ho ben capito la domanda.

L'attivazione (lo dice la parola) è una sola.
    Se attivi un'altra Adsl avrai di nuovo l'attivazione gratuita.
    ciao

Utente di HTML.it
    volevo dire quanti mesi gratuiti hai dopo l'attivazione

x popmart1

Anche la mia è un Alice 20 ore e solo l'attivazione è gratuita poi dovrai pagare il canone e per ogni ora di navigazione oltre le 20 ore paghi 2,50 Euro

Scusate, io volevo sottoscrivere la 20 ore di alice, ma secondo i miei calcoli altre le 20 ore di navigazione all'ora spendi 1,5 ?...

Permessi di invio